Chiamaci allo +390577624086 per un preventivo gratuito!

Mobilieri

I maestri degli arredamenti su disegno a Sinalunga, SI

Azienda a conduzione familiare nata nel 1973, la Fima nel 1991 si trasforma e cambia settore lavorativo, una scelta che ne ha fatto la fortuna: Palmiro Micheli decide infatti di investire in nuove tecnologie e, dalla originale attività di produzione di bagni e infissi, passa alla lavorazione di semilavorati, la creazione di arredamenti su disegno, mobili su misura e molto di più. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e, grazie alla competenza e all'esperienza, il nostro staff saprà realizzare i tuoi mobili esattamente come te li immagini. 

Mobilieri da generazioni

I collaboratori che formano il team della Fami hanno oggi la possibilità di lavorare in un'azienda di 1000 mq con a disposizione un deposito di 500 mq il che gli permette di avere una scelta di materiali davvero ampia da proporti per la realizzazione dei mobili su misura che desideri. Siamo specializzati infatti in arredamenti su disegno, semilavorati per mobili e in legno, lavorazioni speciali e pantografature. Il legno è il nostro mondo, quali falegnami professionisti. L'arte della falegnameria è infatti passata da generazione in generazione, diventando la caratteristica della nostra famiglia e del nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno con passione. 

Staff da noi significa famiglia

Il team che è stato scelto per lavorare all'interno dell'azienda Fami è costituito da un gruppo di persone con un know-how molto sviluppato nell'ambito della falegnameria e dell'arte della curvatura del legno, della lavorazione del legno con fresatrici elettroniche. Competenze, le nostre, che sono a tua disposizione ogni giorno per soddisfare le tue richieste, anche le più esigenti. Il processo di lavoro, infatti, parte dalla raccolta delle stesse che, successivamente, si incontrano con la nostra creatività per un risultato unico e di qualità ineguagliabile. 

Manda subito una email all'indirizzo famitaly@libero.it per richiedere un preventivo gratuito!

Share by: